Volkswagen Vola Nel Mercato Dei Veicoli Elettrici!

Volkswagen AG è una società fondata il 28 maggio 1937 a Wolfsburg, Germania che produce e vende veicoli. Opera attraverso quattro segmenti: Autovetture; Veicoli commerciali; Power Engineering, e Servizi Finanziari. Il portafoglio di marchi comprende Volkswagen, Audi, SEAT, SKODA, Bentley, Bugatti, Lamborghini, Porsche, Ducati, Veicoli commerciali Volkswagen, Scania e MAN. Dal Aprille 2018, Hans Dieter Poetsch e il CEO della soceta.

 

Ecco I Motivi Perche Volkswagen Vola Nel Mercato Dei Veicoli Elettrici

  • Volkswagen prevede di consegnare più di 450.000 auto elettrificate quest’anno, più del doppio rispetto all’anno precedente.
  • Le azioni di VOWG sono cresciute del 113 % rispetto a sei messi fa.
  • La società ha detto che stima investimenti futuri per 16 miliardi di euro in elettrificazione e digitalizzazione entro il 2025.
  • La Volkswagen si prepara a introdurre negli Stati Uniti una nuova unità operativa, la ‘Voltswagen of America’, dedicata esclusivamente alle proprie auto elettriche.
  • La società tedesca punta all’attivazione di 18 mila punti pubblici di ricarica rapida in Europa entro il 2025 con una spesa di circa 400 milioni di euro.

Casa D’auto Tedesca In Rialzo

Volkswagen, il secondo gruppo automobilistico al mondo, ha spiccato il volo quest’anno, con gli investitori che hanno accolto con favore i piani dell’azienda per una transizione elettrica.

La società tedesca  occorre focalizzarsi anche sulle batterie. Dopo le prime due fabbriche di batterie, la prima in Svezia e la seconda in Germania, da qui al 2030 Volkswagen punta ad avviare altri 4 stabilimenti in Europa.

 Le azioni Volkswagen è già da qualche tempo che fanno registrare performance da record nella Borsa.

Se a far rumore è il +28% messo a segno nell’ultima settimana, il titolo VOWG rispetto ad un mese fa vale il 56% in più, nel confronto trimestrale evidenzia un +80% ed il saldo sui 12 mesi registra un +179%.

 Volkswagen Vola Nel Mercato dei veicoli

Grafico da investing.com.

Le azioni di VOWG sono cresciute del 113% rispetto a sei messi  fa, sei messi  fa il prezzo di un azione era 146.8$ adesso ha il prezzo e 313.2$

Performance storiche Volkswagen – 5 Anni

Volkswagen vola nel mercato

Il costo delle azioni Volkswagen AG è cambiato in 157 % rispeto a cinque anni fa. Durante lo scorso mese, il prezzo delle azioni di Volkswagen AG è cambiato di +40.62 %. La variazione del prezzo delle azioni VOWG nell’ultimo trimestre è stata di +87.21 %. Nell’ultimo anno e negli ultimi 3 anni, i prezzi delle azioni Volkswagen AG sono stati modificati rispettivamente a +137.88 % e +86.42 %.

Volkswagen / VOLTSwagen

Da auto del popolo a auto elettrica. Da Volks a Volt.

L’umorismo tedesco VOWG dal 29 marzo ha reso noto il cambio di nome della società negli USA da Volkswagen in Voltswagen.

Voltswagen

Le vendite delle Model S e X sono state appena 2.020, invece Tesla Model 3 (1.363 l’auto l’elettrica vendute ) è l’auto l’elettrica più venduta in Italia, superate Fiat 500  (1.056 l’auto l’elettrice vendute) e Renault Zoe (721 l’auto l’elettrice vendute).

Voltswagen sarà il futuro delle aziende nella mobilità elettrica.

Voltswagen / Volkwagen è pronta a diventare il primo costruttore leader nella mobilità elettrica entro il 2025 e vendere un milione di elettriche entro il 2021.

CONCLUSIONI:

Per la società tedesca VOWG, creata 83 anni fa, adesso e il momento per fare cambiamenti. Volkswagen entra nella gamma elettrica, noi dobbiamo sfruttare questo momento.

Perché chi sfrutta il momento, guadagna!

Unisciti al nostro gruppo adesso!

 

    What's your reaction?
    Happy5
    Lol2
    Wow7
    Wtf3
    Sad2
    Angry0
    Rip0
    Leave a Comment