Perché Investire Su Tesla? TESLA, INC. e la società che  opera attraverso due segmenti: Automotive e la Generazione e Conservazione dell’Energia.  Fondata nel luglio 2003 da Martin Eberhard e Marc Tarpenning come Tesla Motors, il nome dell’azienda è un omaggio all’inventore e ingegnere elettrico Nikola Tesla. Elon Musk, che ha contribuito alla maggior parte dei finanziamenti, adesso e il CEO della societa piu grande. A 21 Dicembre 2020 la società Tesla e aggiunta all’S & P 500.

 

Ecco I Motivi Per Investire su Tesla:

  • Le azioni di Tesla sono cresciute del 620% rispetto a un anni fa.
  • La società di ricerca prevede che le consegne totali di Tesla nell’anno fiscale 2021 saranno 830.000 rispetto alla stima precedente di 774.000 unità.
  • Tesla possa raggiungere 1.500 dollari per azione, entro prima della fine del 2021.
  • Entro il 2029, le vendite di auto di Tesla cresceranno da mezzo milione a un tasso di vendita annuale di 3,6 milioni di veicoli leggeri.

Tesla, Inc, nota in precedenza come Tesla Motors, Inc, realizza, sviluppa, produce e rivende veicoli completamente elettrici e sistemi di immagazzinamento d’energia, oltre che installare e manutenere impianti di energia solare.

Le azioni Tesla sono diventate pubbliche il 29 giugno 2010, con un prezzo di soli 17 dollari per azione. Adesso il prezzo delle sue azioni è scambiato a circa 691 dollari, il che porta ad una capitalizzazione di mercato di circa 670 miliardi di dollari, che è un valore notevole a meno di un decennio dopo.

La Tesla continua ad aggiornare i propri record commerciali. Nel primo trimestre, la Casa automobilistica californiana ha visto le consegne attestarsi a 184.570 unità, ovvero in aumento del 110% rispetto alle 88.400 del corrispondente periodo dell’anno scorso.

Investire Su Tesla

Grafico da investing.com.

Le azioni di Tesla sono cresciute del 620% rispetto a un anno fa, un anno fa il prezzo di un azione era 96.91 $ adesso ha il prezzo e 691.05$.

Il Tempo Delle Auto Elettriche

Tesla ha annunciato di aver prodotto 180.338 auto e averne consegnate 184.800 nel primo trimestre del 2021, registrando un aumento rispetto ai 180.570 veicoli consegnati nel quarto trimestre 2020.

Nel mese di marzo la vettura firmata Tesla ha superato in classifica Fiat 500 e Renault Zoe.

Tesla

Le vendite delle Model S e X sono state appena 2.020, invece Tesla Model 3 (1.363 l’auto l’elettrica vendute ) è l’auto l’elettrica più venduta in Italia, superate Fiat 500  (1.056 l’auto l’elettrice vendute) e Renault Zoe (721 l’auto l’elettrice vendute).

È Ora Possibbile Di Acquistare Automobili Tesla Con Bitcoin

Il CEO e Techoking della società di auto elettrice Elon Musk ha annunciato che le auto Tesla potranno essere acquistate con Bitcoin (BTC).

bitcoin revolution

Il ragionamento dietro la decisione di Tesla “è dovuto all’alta volatilità del Bitcoin, che ha visto movimenti di prezzo in un solo giorno di oltre il 10% in entrambe le direzioni”. Infatti, il Bitcoin è sceso fino al 7%, spingendolo vicino al livello chiave di 50.000 dollari, mentre adesso si assiste ad un lieve recupero (+1,80%), a 53.500 dollari.

CONCLUSIONI:

Dovresti investire su TESLA prima della fine dell’anno?

– Si, perché il futuro e elettrico!

 

La società Tesla è un titolo eccezionale con la più incredibile storia di successo in borsa. Tesla potrebbe avere la forza di crescere ancora e dimostrare, come ha già fatto, di poter arrivare a traguardi importanti. E sebbene le azioni Tesla non siano certamente ad un prezzo di sconto, questo potrebbe essere un buon momento per gli investitori disposti a detenere azioni per anni per avviare una piccola posizione in questo titolo.

La società guidata da Elon Musk continua infatti ad archiviare nuovi recordi.

Unisciti al nostro gruppo adesso!

Riceverai maggiori informazioni e dettagli, e farai parte nelle persone che ricevono queste informazioni per prime!

    What's your reaction?
    Happy5
    Lol2
    Wow7
    Wtf3
    Sad3
    Angry0
    Rip0
    Leave a Comment